separatore

| Divisione Ruote | English English | Français Français | Español Español | Deutsch Deutsch | Portugues Português | Español Pусский |

separatore

Approvato CCC il nuovo plasma Cebora

Dopo aver approvato tutti i generatori Cebora per il taglio al plasma, sia ad alta definizione che a definizione standard, l'ente cinese CCC ha approvato ora anche l'ultimo modello della gamma, il PLASMA SOUND PC 130/T, art. 337,  un potente generatore inverter per il taglio al plasma con il più alto fattore di servizio attualmente esistente sul mercato (130A all'80% e 125A al 100%), in grado di tagliare uno spessore raccomandato di 40 mm di acciaio dolce (lo spessore massimo di taglio è di 50 mm e lo spessore di separazione 60 mm) con qualità e velocità di taglio eccezionali.

 

Leggi tutto >>


Cresce l'interesse per i plasma Cebora alla fiera Beijing Essen 2017 di Shanghai

Il grande mercato cinese, di norma non semplice da affrontare per le imprese europee, si sta rivelando una grande risorsa per Cebora che, grazie alla collaborazione del partner locale, ditta Hanindo, ha ottenuto l'omologazione obbligatoria (CCC) delle proprie macchine per il taglio al plasma, che stanno conquistando una posizione importante nel settore del taglio automatizzato in Cina.

La fiera Beijing Essen 2017, tenutasi quest'anno a Shanghai dal 27 al 30 giugno, è stata l'occasione per verificare il crescente interesse degli operatori professionali verso la ricca gamma Cebora di generatori per il taglio al plasma, sia ad alta definizione che a definizione standard.

 

Leggi tutto >>


STIGAL e CEBORA protagoniste alla fiera ITM

ITM, la fiera più importante di quest'anno in Polonia, ha avuto luogo all'inizio di giugno a Poznań.

Ancora una volta la fiera ha confermato che la richiesta di macchine STIGAL equipaggiate con generatori Cebora continua ad essere molto elevata. Decine di importanti colloqui commerciali hanno portato a STIGAL alcuni nuovi contratti per l'implementazione di macchine VXstandard e PRO Master3D, equipaggiate con generatori Cebora HQC: Plasma Prof 166 HQC e Plasma Prof 255 HQC.

I visitatori professionali della fiera hanno apprezzato l'alta qualità delle macchine STIGAL con generatori CEBORA e hanno verificato che le loro prestazioni sono inarrivabili per altri costruttori di macchine per il taglio al plasma e a gas.

Leggi tutto >>


La linea carrozzeria di Cebora all'Automechanika di Birmingham

La fiera Automechanika, nata in Germania nel 1971, è diventata rapidamente l'evento di riferimento per il settore dell'automotive, con diverse edizioni in vari paesi del mondo.

La seconda edizione dell'Automechanika di Birmingham, Regno Unito, tenutasi dal 6 all'8 giugno 2017, ha raggiunto la cifra record di 800 espositori internazionali.

Tra questi, il partner inglese di Cebora, ditta Weldfast UK, che ha esposto nel suo stand una significativa selezione di modelli Cebora della linea carrozzeria

 

Leggi tutto >>


Cebora vince il premio "Top Performance 2016" di QCB Italia

Quality Certification Bureau Italia, più comunemente definito come Q.C.B. Italia, è un organismo di certificazione con notevole esperienza e riconoscimenti in ambito internazionale, nei diversi settori industriali e dei servizi. Nell'anno 2011, Q.C.B. Italia ha rilasciato a CEBORA S.p.A. il certificato ISO 9001.

A partire dal 2005, Q.C.B. Italia ha istituito il premio TOP PERFORMANCE.

Tale premio viene assegnato ogni anno alle organizzazioni certificate da Q.C.B. Italia che abbiano dimostrato le proprie prestazioni qualitative sulla base di parametri oggettivi:

 

Leggi tutto >>


Il gruppo Cebora acquisisce GEFRA, system integrator

Il gruppo Cebora ha acquisito la ditta GEFRA AUTOMAZIONE srl, un'azienda giovane e dinamica, già comunque ricca di esperienza nel settore dell'automazione, settore nel quale offre sistemi chiavi in mano per le più svariate esigenze.

Questa importante acquisizione si inserisce nel quadro della strategia generale di Cebora, che da alcuni anni ha investito grandi risorse nel settore dell'automazione e della robotica, ottenendo un positivo riscontro dai mercati, sia per quanto riguarda la saldatura automatizzata che per quanto riguarda il taglio al plasma, sia su pantografo che su robot.

Leggi tutto >>


>>> Leggi tutte le news

Cebora su Facebook La nostra pagina Facebook:

Cebora Youtube channel Il nostro canale Youtube

Cebora Google plus profile Il nostro profilo Google+

Cebora Linkedin profile Il nostro profilo Linkedin

GARANZIA 2 ANNI

Cebora presenta la Pocket Pulse nero / oro

Trent'anni fa, Cebora inventava la prima saldatrice a filo portatile della storia. Si chiamava Pocket MIG e in poco tempo diventò un best seller in tutto il mondo, dalle Americhe all'Oceania, venduta in milioni di esemplari. Sicuramente uno dei prodotti che più hanno contribuito a far conoscere il marchio Cebora nel mondo.

Per festeggiare la ricorrenza, Cebora è lieta di presentare alla clientela un nuovo gioiello della sua tecnologia: la Pocket Pulse, art. 305.

Per l'occasione, abbiamo deciso di vestire il prodotto in modo speciale, per caratterizzarlo fortemente anche dal punto di vista dell'immagine. E così, anziché essere del nostro storico colore rosso, la Pocket Pulse è nera con le scritte in oro. Un impatto visivo che richiama sicuramente l'attenzione.

 

Leggi tutto >>


Tesla approva tre saldatrici MIG Cebora

Tesla Motors di San Carlos, California (USA), è un'azienda automobilistica fondata nel 2003 (il nome dell'azienda è un omaggio all'inventore Nikola Tesla) che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Una classifica di Forbes del 2015 ha qualificato Tesla come "l'azienda più innovativa del mondo".
In questo contesto, è per noi motivo di particolare soddisfazione annunciare che Tesla ha recentemente approvato, per la riparazione della carrozzeria dei propri veicoli nelle officine autorizzate, tre saldatrici MIG Cebora

 

Leggi tutto >>


La linea Automazione di Cebora al Fabtech di Monterrey, Messico

L'edizione 2017 della fiera FABTECH si è tenuta a Monterrey, Messico, dal 2 al 4 maggio.

L'evento continua ad essere la massima attrazione per i principali costruttori in metallo del Messico e raccoglie quasi 600 espositori su una superficie netta totale di oltre 13.000 m². Più di 13.000 visitatori sono giunti dal Messico e dal Sud America al Centro Citibanamex in cerca di soluzioni, ultime novità per l'industria della lavorazione dei metalli, della costruzione metallica, della saldatura e della finitura.

 

Leggi tutto >>


Presentiamo la nuova Jaguar E 200 MD

La necessità di avere disponibili due diversi fili di saldatura in una stessa macchina era avvertita in carrozzeria già molti anni fa. È per questo che nel 1993 Cebora aveva creato il suo primo generatore a due torce, la Jaguar art. 582. Era una macchina elettromeccanica con regolazione a commutatori, in linea con la tecnologia di saldatura del tempo.

Successivamente, nel 2008, Cebora presentò la nuova versione: la Jaguar Double Pulse 2035/MD, art. 282, un generatore inverter sinergico con funzioni di arco pulsato e doppio pulsato. Un grande passo in avanti, seguito nel 2011 dalla versione PFC, Jaguar Sound MIG 2060/MD Star Double Pulse, art. 302, attualmente in produzione e tuttora oggetto di grande successo a livello mondiale, anche grazie alle tante omologazioni rilasciate da primarie case automobilistiche.

Allo scopo di raggiungere il crescente numero di carrozzerie che sempre più avvertono la necessità di attrezzarsi con strumenti adeguati per la riparazione dei nuovi materiali utilizzati nelle carrozzerie dei veicoli (acciai ad alta resistenza, leghe d'alluminio ecc.), Cebora è ora lieta di presentare la sua nuova Jaguar E 200 MD, art. 321, che offre le stesse tecnologia e qualità di Cebora ma ad un prezzo più attrattivo.

 

Leggi tutto >>


General Motors approva quattro generatori Cebora

General Motors, grande e prestigioso marchio nel settore automobilistico, ha recentemente omologato quattro generatori Cebora per la riparazione della carrozzeria dei suoi veicoli nelle sue officine autorizzate. Si tratta di due macchine per il taglio al plasma e due saldatrici MIG-MAG:

  • Power Plasma 2025/M, art. 270
  • Power Plasma 3035/M, art. 279
  • Sound MIG 2060/MD Star Double Pulse, art. 301
  • Jaguar Sound MIG 2060/MD Star Double Pulse, art. 302

 

Leggi tutto >>


Cebora offre il pacchetto WPS (EN 1090)

Siamo lieti di annunciare la disponibilità del nuovo articolo 808, "Pacchetto WPS per EVO Speed Star".

Il regolamento comunitario 305/2001 sui prodotti da costruzione impone l'applicazione della norma EN 1090 ai manufatti metallici per uso strutturale.

L'applicazione di tale regolamento rende necessario per le aziende lo sviluppo di un adeguato sistema di controllo del processo produttivo che permeta lopro di applicare la marcatura CE sui prodotti.

Il regolamento coinvolge molti e diversi manufatti, quali gli edifici agricoli, residenziali e industriali, i ponti, le coperture degli edifici, i viadotti ecc., e le procedure di saldatura vengono qualificate da organismi competenti sulla base di procedure di collaudo definite e certificate.

 

Leggi tutto >>


 

>>> Leggi tutte le news

separatore

<< Inizio pagina