separatore

| Divisione Ruote | English English | Français Français | Español Español | Deutsch Deutsch | Portugues Português | Español Pусский |

separatore

La fiera Beijing Essen a Shanghai

Dal 25 al 28 Giugno 2019 si è tenuta a Shangahai THE 24th BEIJING ESSEN WELDING & CUTTING FAIR, da anni fiera di riferimento del settore saldatura e taglio per tutta l'area Orientale, con un'alta partecipazione di espositori e costruttori locali ed internazionali, distribuiti in ben 8 padiglioni.

Cebora era presente con il suo importatore e distributore per il settore taglio plasma automatico, MECHIST, che esponeva presso lo stand del partner OEM Shandong Gaochuang CNC Equipment Co. Ltd., un sistema completo di taglio automatico PROF 255 HQC installato su un gantry di sua produzione.

 

Leggi tutto >>


Automechanika 2019 a Birmingham

Weldfast MWA UK ha partecipato ancora una volta ad Automechanika 2019 a Birmingham UK, dal 4 e 6 giugno 2019, che ha avuto più di 12000 professionisti del settore automobilistico in visita durante il periodo di 3 giorni.

La nuova Synstar 250 M art. 358, generatore MIG sinergico con opzioni Pulse e Double Pulse, ha suscitato un buon interesse, come anche il nuovo art. 326 Plasma Sound PC 50/M che ha generato curiosità e richieste. Oltre a questi modelli abbiamo anche esposto l'art. 305 Pocket Pulse, l'art. 322 Synstar 200 M, l'art. 279 Power Plasma 3035/M, l'art. 301 Sound MIG 2060/MD, l'art. 558 WIN TIG AC-DC 180 M e l'art. 302 Jaguar Sound MIG 2060/MD Star Double Pulse.

 

Leggi tutto >>


Più di 100 macchine per saldatura Cebora per i centri di formazione professionale della Xunta de Galicia

Lo scorso dicembre, PILSES ha consegnato 28 saldatrici CEBORA ai centri di formazione del Ministero dell'Economia e dell'Industria della Xunta de Galicia. Con questa consegna, ci sono 114 macchine distribuite in diversi centri di formazione del governo galiziano -XUNTA DE GALICIA.

Le apparecchiature fornite sono: Synstar 270 T, Sound MMA 2336/T, Tig Sound AC-DC 2240/M, EVO 350 TC Synergic, TIG AC-DC EVO 260 T, Synstar 330 TC.

 

Leggi tutto >>


Il catalogo dei nuovi prodotti 2018

Scarica il catalogo >>


Il nuovo plasma inverter da 110A

Siamo lieti di annunciare alla nostra rete di vendita che il nuovo Plasma Sound PC 110/T, art. 336, sostituirà da marzo 2018 il Plasma Sound PC 10051/T - art. 361 - che è fuori produzione. Questo nuovo modello completa la nostra gamma di plasma multitensione trifase, che consta ora di tre modelli: 70 - 110 - 130 Ampere.

Si tratta di un potente generatore inverter per il taglio al plasma con un fattore di servizio di 110A al 50%, 95A al 60% e 90A al 100%.

Tale potenza consente di tagliare su uno spessore raccomandato di 35 mm di acciaio dolce (lo spessore massimo di taglio è 40 mm e lo spessore di separazione è di 50 mm) con una qualità e una velocità di taglio considerevoli.

 

Leggi tutto >>


Il gruppo Cebora acquisisce GEFRA, system integrator

Il gruppo Cebora ha acquisito la ditta GEFRA AUTOMAZIONE srl, un'azienda giovane e dinamica, già comunque ricca di esperienza nel settore dell'automazione, settore nel quale offre sistemi chiavi in mano per le più svariate esigenze.

Questa importante acquisizione si inserisce nel quadro della strategia generale di Cebora, che da alcuni anni ha investito grandi risorse nel settore dell'automazione e della robotica, ottenendo un positivo riscontro dai mercati, sia per quanto riguarda la saldatura automatizzata che per quanto riguarda il taglio al plasma, sia su pantografo che su robot.

Leggi tutto >>


>>> Leggi tutte le news

Cebora su Facebook La nostra pagina Facebook:

Cebora Youtube channel Il nostro canale Youtube

Cebora Google plus profile Il nostro profilo Google+

Cebora Linkedin profile Il nostro profilo Linkedin

GARANZIA 2 ANNI

STIGAL e CEBORA presentano le nuove tecnologie durante la fiera ITM Industry Europe a Poznań

Dal 4 al 7 giugno STIGAL e CEBORA hanno partecipato alla fiera più importante di quest'anno in Polonia e in Europa centrale - la fiera ITM Industry Europe tenutesi a Poznań. L'edizione di quest'anno ospitava quasi 1.000 espositori in 10 aree espositive.

Durante la fiera tutte le novità di quest'anno sono state presentate da STIGAL & CEBORA, suscitando grande interesse tra i clienti di tutto il mondo.

 

Leggi tutto >>


Autopromotec 2019: Homo faber fortunae suae

Homo faber fortunae suae” E’ questo il motto della 28° Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell'Aftermarket Automobilistico che si è tenuta dal 22 al 26 maggio scorso nel quartiere fieristico di Bologna dove CEBORA S.p.A ha esposto la linea di saldatrici per carrozzeria, oggetto di omologazione da parte delle più prestigiose case automobilistiche mondiali.

L’azienda ha colto così l’occasione di presentare la nuova saldatrice SYNSTAR TWIN 270 T, con processo di trasferimento Pulsato e Doppio pulsato per saldatura e brasatura di lamiere zincate, acciaio altoresistenziale e leghe di alluminio.

 

Leggi tutto >>


Il nuovo sito web Fincut

Da alcuni anni Cebora collabora con la ditta finlandese Isojoen Laitevalmiste Oy di Vanhakylä, produttrice degli impianti di taglio automatizzato "FINCUT".

Una collaborazione iniziata in sordina, con la costruzione di un primo impianto FINCUT equipaggiato con generatore Cebora HQC per taglio ad alta definizione che Isojoen Laitevalmiste Oy ha presentato alla fiera Alihankinta di Tampere nel settembre 2014.

 

Leggi tutto >>


Cebora con MTP al BLE.CH di Berna

Dal 5 al 7 marzo 2019 si è tenuta a Berna, Svizzera, la prima edizione della fiera BLE.CH, che ha registrato una lusinghiera affluenza di visitatori professionali.

Cebora era presente con uno stand allestito dal distributore svizzero, ditta MTP,che collabora da lungo tempo con Cebora.

Nello stand era esposta una selezione completa della nuova linea Cebora professionale di saldatura MIG e TIG e di taglio al plasma.

 

Leggi tutto >>


Tesla approva tre saldatrici MIG Cebora

Tesla Motors di San Carlos, California (USA), è un'azienda automobilistica fondata nel 2003 (il nome dell'azienda è un omaggio all'inventore Nikola Tesla) che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Una classifica di Forbes del 2015 ha qualificato Tesla come "l'azienda più innovativa del mondo".
In questo contesto, è per noi motivo di particolare soddisfazione annunciare che Tesla ha recentemente approvato, per la riparazione della carrozzeria dei propri veicoli nelle officine autorizzate, tre saldatrici MIG Cebora

 

Leggi tutto >>


Cebora offre il pacchetto WPS (EN 1090)

Siamo lieti di annunciare la disponibilità del nuovo articolo 808, "Pacchetto WPS per EVO Speed Star".

Il regolamento comunitario 305/2001 sui prodotti da costruzione impone l'applicazione della norma EN 1090 ai manufatti metallici per uso strutturale.

L'applicazione di tale regolamento rende necessario per le aziende lo sviluppo di un adeguato sistema di controllo del processo produttivo che permeta lopro di applicare la marcatura CE sui prodotti.

Il regolamento coinvolge molti e diversi manufatti, quali gli edifici agricoli, residenziali e industriali, i ponti, le coperture degli edifici, i viadotti ecc., e le procedure di saldatura vengono qualificate da organismi competenti sulla base di procedure di collaudo definite e certificate.

 

Leggi tutto >>


 

>>> Leggi tutte le news

separatore

<< Inizio pagina