separatore

| Divisione Ruote | English English | Français Français | Español Español | Deutsch Deutsch | Portugues Português | Español Pусский |

separatore

Parte la prima Newsletter di Cebora

Con questa numero uno del giugno 2018 si inaugurano le Newsletter con cui Cebora manterrà sempre aggiornata la sua clientela sulle diverse novità relative ai prodotti, ai servizi ed alle nuove opportunità.
La prima newsletter contiene informazioni e dati relativi ai nuovi prodotti inseriti nella gamma ed altro.
Siamo sicuri che la nostra clientela apprezzerà questa iniziativa.
Cliccando su "Leggi tutto" aprirete direttamente la newsletter in formato pdf.

 

Leggi tutto >>


Altre due medaglie per STIGAL / Cebora

STIGAL e CEBORA hanno partecipato quest'anno, dal 10 al12 aprile, alle prime fiere in Polonia, a Kielce: l'undicesima fiera della lavorazione e del taglio dei metalli e la STOM-BLECH & CUTTING.

Queste fiere, essendo parte di una serie di eventi chiamati "Primavera industriale", attraggono ogni anno sempre più espositori e visitatori. Durante l'edizione di quest'anno, più di 500 espositori provenienti da 35 paesi hanno presentato i loro prodotti in 7 saloni.

Il nuovo stand STIGAL ha destato grande interesse tra i professionisti del settore, che hanno avuto la possibilità non solo di vedere le macchine ma anche di tagliare particolari complessi utilizzando il generatore Cebora Prof 255 HQC e di assistere alla presentazione della premiata testa a 5 assi per macchina Multi3D equipaggiata con torcia CEBORA CP451G. La maggior parte dei visitatori, tuttavia, è stata attratta dalla novità di quest'anno: l'Assistente Intelligente di Taglio SmartCUT.

 

Leggi tutto >>


Il nuovo plasma inverter da 110A

Siamo lieti di annunciare alla nostra rete di vendita che il nuovo Plasma Sound PC 110/T, art. 336, sostituirà da marzo 2018 il Plasma Sound PC 10051/T - art. 361 - che è fuori produzione. Questo nuovo modello completa la nostra gamma di plasma multitensione trifase, che consta ora di tre modelli: 70 - 110 - 130 Ampere.

Si tratta di un potente generatore inverter per il taglio al plasma con un fattore di servizio di 110A al 50%, 95A al 60% e 90A al 100%.

Tale potenza consente di tagliare su uno spessore raccomandato di 35 mm di acciaio dolce (lo spessore massimo di taglio è 40 mm e lo spessore di separazione è di 50 mm) con una qualità e una velocità di taglio considerevoli.

 

Leggi tutto >>


LLC Smart Service apre una show room Cebora in Russia

Il distributore russo di Cebora, ditta LLC "SMART SERVICE" di Mosca, ha aperto una show room che già contiene gli ultimi modelli lanciati da Cebora e che saranno resi progressivamente disponibili durante il 2018, come le nuove saldatrici MIG (linea Kingstar) e TIG (linea WIN TIG) .

Nella show room, dove tra l'altro si può trovare la documentazione completa della linea Cebora in lingua russa, vengono anche effettuate dimostrazioni delle macchine per i clienti interessati.

 

Leggi tutto >>


Cresce l'interesse per i plasma Cebora alla fiera Beijing Essen 2017 di Shanghai

Il grande mercato cinese, di norma non semplice da affrontare per le imprese europee, si sta rivelando una grande risorsa per Cebora che, grazie alla collaborazione del partner locale, ditta Hanindo, ha ottenuto l'omologazione obbligatoria (CCC) delle proprie macchine per il taglio al plasma, che stanno conquistando una posizione importante nel settore del taglio automatizzato in Cina.

La fiera Beijing Essen 2017, tenutasi quest'anno a Shanghai dal 27 al 30 giugno, è stata l'occasione per verificare il crescente interesse degli operatori professionali verso la ricca gamma Cebora di generatori per il taglio al plasma, sia ad alta definizione che a definizione standard.

 

Leggi tutto >>


Il gruppo Cebora acquisisce GEFRA, system integrator

Il gruppo Cebora ha acquisito la ditta GEFRA AUTOMAZIONE srl, un'azienda giovane e dinamica, già comunque ricca di esperienza nel settore dell'automazione, settore nel quale offre sistemi chiavi in mano per le più svariate esigenze.

Questa importante acquisizione si inserisce nel quadro della strategia generale di Cebora, che da alcuni anni ha investito grandi risorse nel settore dell'automazione e della robotica, ottenendo un positivo riscontro dai mercati, sia per quanto riguarda la saldatura automatizzata che per quanto riguarda il taglio al plasma, sia su pantografo che su robot.

Leggi tutto >>


>>> Leggi tutte le news

Cebora su Facebook La nostra pagina Facebook:

Cebora Youtube channel Il nostro canale Youtube

Cebora Google plus profile Il nostro profilo Google+

Cebora Linkedin profile Il nostro profilo Linkedin

GARANZIA 2 ANNI

CCC approva la MIG Pocket Pulse

Ottenere la certificazione obbligatoria cinese CCC è un processo lungo e complesso, data la severità e l'accuratezza dei controlli e la completezza della documentazione richiesta dall'ente certificatore.

Cebora ha già ottenuto negli ultimi anni l'omologazione CCC di tutti i suoi modelli correnti di macchine per il taglio al plasma.

Ora è stato rilasciato il certificato di omologazione CCC per l'eccezionale saldatrice MIG portatile Pocket Pulse, art. 305, macchina apprezzata in tutto il mondo per le straordinarie prestazioni e per le soluzioni d'avanguardia che fanno di questa piccola saldatrice un vero concentrato di potenza e di tecnologia.

 

Leggi tutto >>


Il nuovo plasma inverter da 70A

Siamo lieti di presentare il nuovo Plasma Sound PC 70/T, art. 334, che sostituisce il Plasma Sound PC 6061/T, art. 359, che è uscito di produzione e non è più disponibile.

Comparato al Plasma Sound PC 6061/T, il nuovo Plasma Sound PC 70/T, è dotato della nuova torcia CP 70C MAR - m 6, art. 1626 (con accensione "ON AIR", senza H.F.), che, unitamente all'incremento dell'amperaggio a 70A, permette maggiori prestazioni di taglio.
La torcia CP 70C MAR è disponibile anche con cavo da 15 m (art. 1626.15).

 

Leggi tutto >>


Cebora 4.0 a Schweissen & Schneiden

Forte della sua pluriennale esperienza e grazie al personale tecnico di altissimo livello, da sempre impegnato nella ricerca e sviluppo di prodotti d'avanguardia, Cebora ha presentato alla fiera Schweissen & Schneiden, che quest'anno si è tenuta a Düsseldorf dal 25 al 29 settembre 2017, una gamma prodotto completamente rinnovata nel segmento più professionale.

In particolare erano esposte nel grande stand le nuove saldatrici MIG (linea Kingstar) e TIG (linea WIN TIG) dal design innovativo, caratterizzate dai display inclinati che facilitano la visibilità dei comandi e dei parametri.

 

Leggi tutto >>


Tesla approva tre saldatrici MIG Cebora

Tesla Motors di San Carlos, California (USA), è un'azienda automobilistica fondata nel 2003 (il nome dell'azienda è un omaggio all'inventore Nikola Tesla) che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni. Una classifica di Forbes del 2015 ha qualificato Tesla come "l'azienda più innovativa del mondo".
In questo contesto, è per noi motivo di particolare soddisfazione annunciare che Tesla ha recentemente approvato, per la riparazione della carrozzeria dei propri veicoli nelle officine autorizzate, tre saldatrici MIG Cebora

 

Leggi tutto >>


General Motors approva quattro generatori Cebora

General Motors, grande e prestigioso marchio nel settore automobilistico, ha recentemente omologato quattro generatori Cebora per la riparazione della carrozzeria dei suoi veicoli nelle sue officine autorizzate. Si tratta di due macchine per il taglio al plasma e due saldatrici MIG-MAG:

  • Power Plasma 2025/M, art. 270
  • Power Plasma 3035/M, art. 279
  • Sound MIG 2060/MD Star Double Pulse, art. 301
  • Jaguar Sound MIG 2060/MD Star Double Pulse, art. 302

 

Leggi tutto >>


Cebora offre il pacchetto WPS (EN 1090)

Siamo lieti di annunciare la disponibilità del nuovo articolo 808, "Pacchetto WPS per EVO Speed Star".

Il regolamento comunitario 305/2001 sui prodotti da costruzione impone l'applicazione della norma EN 1090 ai manufatti metallici per uso strutturale.

L'applicazione di tale regolamento rende necessario per le aziende lo sviluppo di un adeguato sistema di controllo del processo produttivo che permeta lopro di applicare la marcatura CE sui prodotti.

Il regolamento coinvolge molti e diversi manufatti, quali gli edifici agricoli, residenziali e industriali, i ponti, le coperture degli edifici, i viadotti ecc., e le procedure di saldatura vengono qualificate da organismi competenti sulla base di procedure di collaudo definite e certificate.

 

Leggi tutto >>


 

>>> Leggi tutte le news

separatore

<< Inizio pagina